Max Biaggi ed Eleonora Pedron, storia d'amore al capolinea

I due si sarebbero lasciati dopo 8 anni di relazione e due figli

MAx Biaggi e Eleonora Pedron (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Love Story al capolinea. Sarebbe finita la storia d'amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. Dopo 8 anni di relazione, due figli e una lussuosa villa a Montecalco ora l'ex campione di motociclismo e l'ex Miss Italia sarebbero ai ferri corti.

Biaggi ha cinguettato su Twitter: "Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio" come a distogliere l'attenzione dal gossip lanciato da Novella 2000 secondo il quale lui starebbe cercando casa a Roma e lei a Milano dopo aver passato le carte agli avvocati per dividersi beni materiali e figli.

Secondo quanto riporta il settimanale di gossip, dietro all'addio alle corse di Biaggi ci sarebbe stata proprio la crisi con la Pedron e la necessità di stare di più con famiglia e figli. A quanto pare, però, neppure la scelta di appendere il casco al chiodo sarebbe bastata per salvare la love story e i due sarebbero giunti al capolinea tanto è vero che Max è tornato alla sua vecchia passione motociclistica in veste di commentatore sportivo.

Intanto si vocifera di un'amicizia della Pedron con un vicino di casa a Montecarlo. Anche lui del vicentino e anche lui sportivo. I due si sarebbero conosciuti in ascensore e sarebbe scattata la passione. Il lui in questione sarebbe Filippo Pozzato, soprannominato il “Cassano del ciclismo”, sciupafemmine dichiarato.

© Riproduzione Riservata

Commenti