Barbara Massaro

-

Il 2016, al contrario del 2015, non passerà alla storia come l'anno dei matrimoni vip.

Sono state poche le celeb che hanno trovato la forza, il coraggio e la volontà di giurarsi il "Ti amerò per tutta la vita".

In Italia è arrivato il tanto atteso matrimonio tra l'ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. I due, insieme da 5 anni e già genitori di Maddox, si sono sì in Sardegna il 25 giugno nella stessa chiesetta dove la Satta era chierichetta da bambina.

Sud Italia scelto anche da Flavia Pennetta e Fabio Fognini che, dopo il matrimonio a Ostuni, sono già in attesa del primo figlio.

Non poteva che essere pugliese anche il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, andata in sposa a Davor Luksic. Spose nazionali anche Martina Stella e Gabriella Pession che hanno detto sì ai rispettivi fidanzati Andrea Manfredonia e Richard Flood.

Non sono George Clooney e Amal, ma anche il capitano della nazionale tedesca di calcio Bastian Schweinsteiger e la tennista serba Ana Ivanovic hanno scelto Venezia per il giorno del sì con passerella in barca a favore di paparazzi e celebrazione blindatissima.

Nella magica cornice di San Galgano, in Toscana, si sono giurati eterno amore il 9 agosto Kimi Raikkonen e Minttu Vitanen

Di diverso tenore il terzo matrimonio di Pelè che, a 75 anni, si è sposato per la terza volta con una cerimonia intima e sobria. La sposina conta 50 primavere ed è un'imprenditrice di origini giapponesi.

A proposito di "sposini della terza età" a marzo si è sposato anche il magnate Rupert Murdoch, 85 anni, sedotto dal fascino dell'ex signora Jagger Jerry Hall.

Dall'altra parte dell'Oceano, infine, a maggio ha detto sì anche l'ex casalinga disperata Eva Longoria che ora disperata non è più visto che si è fatta impalmare dal milionario imprenditore Pepè Bastòn con una romantica cerimonia al tramonto in Messico e un abito disegnato e confezionato apposta per lei dall'amica Victoria Beckham.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

A Mosca il matrimonio da due milioni di dollari

E' quello che è stato celebrato tra il figlio di un miliardario armeno e la sua fortunata compagna

Matrimonio Melissa Satta Boateng: l'arrivo della sposa - Instagram

Kimi Raikkonen, matrimonio in Toscana

Il ferrarista ha sposato la compagna Minttu Virtanen nell'Abbazia di San Galgano

Cristel Carrisi e Davor Luksic, matrimonio a Lecce in Apecar

La terzogenita di Al Bano e Romina Power ha detto sì nella Chiesa di San Matteo

Usain Bolt, dopo le scappatelle il matrimonio

Kasi Bennett, la fidanzata del campione, lo ha perdonato anche grazie ai fiori d'arancio

Il matrimonio indiano da 68 milioni di euro

E' stato quello della figlia di un politico locale. E mentre le nozze venivano celebrate le folla esprimeva indignazione

Commenti