Gossip

Martina Stella, il nuovo amore si chiama Andrea Manfredonia

Il cuore dell'attrice è tornato a battere dopo la fine della storia con Gabriele Gregorini, il padre della sua Ginevra

Maserati Centennial Tour in Milano Marittima

Barbara Massaro

-

Si chiama Andrea Manfredonia il nuovo amore di Martina Stella. Romano, procuratore calcistico, è figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore di Lazio, Roma e Juventus. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si baciavano al ristorante. 


 

Non è, dunque, il Principe Harry come il fanta gossip voleva, la nuova fiamma dell'attrice, ma l'italianissimo procuratore sportivo. Dopo la fine della relazione con l'hair stylist Gabriele Gregorini, padre della piccola Ginevra, Martina non aveva avuto altre relazioni, ma si era detta mamma single e felice. Almeno fino ad oggi.

Le foto pubblicate sono inequivocabili e Stella sembra molto a suo agio. Manfredonia jr. si unisce alla lista di vip che hanno affiancato Martina negli anni.

Se nel 2002 il primo a farle battere il cuore è stato Valentino Rossi, il vero amore è stato Lapo Elkann seguito da Primo Reggiani. Con Gregorini pareva funzionare e invece è finita anche con lui, chissà se questa sia la volta buona?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le star ora scelgono la famiglia: da Martina Stella a Raffaella Fico

L'ultima Federica Pellegrini che ha dichiarato di voler un figlio dal suo compagno Filippo Magnini. Ma la lista è ormai davvero lunga

Il principe Harry e Martina Stella, amore possibile?

Secondo i rumors il giovane Windsor si sarebbe invaghito dell'attrice italiana

Martina Stella, 30 anni a caccia di un Principe (dai capelli rossi)?

L'attrice festeggia il suo compleanno a Londra proprio nei giorni del gossip che la vorrebbe nuova fiamma di Harry, ci sarà del vero?

Commenti