"Questa è la prima e sarà l'unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo". Sono queste le parole affidate a Instagram da Marion Cotillard che per la prima e, sottolinea, unica volta entra nel merito del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Proprio il presunto flirt tra Marion e Brad è ritenuta una delle cause della separazione ma l'artista non ci sta a passare per sfascia famiglie visto che lei una famiglia ce l'ha e la sta pure ingrandendo.

"Molti anni fa - scrive l'attrice - ho incontrato l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l'unico di cui ho bisogno".

Marion, dunque, è incinta e di certo non di Pitt come si era mormorato in un primo tempo.

La Cotillard e Canet si conoscono dal 1997 e stanno insieme dal 2007. Quattro anni dopo è nato il loro primogenito, Marcel, e ora il secondo è finalmente in arrivo.

L'attrice, poi, torna sul tema della separazione: "A chi mi ha descritto distrutta da questa situazione - sbotta - voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione". E poi conclude: "Auguro ad Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso".



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti