Mario Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha?
Instagram
Lifestyle

Mario Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha?

La modella belga sarebbe volata a Brescia dove si trovava il campione del Liverpool

Mario Balotelli e Fanny Neguesha non riescono proprio a fare a meno l'uno dell'altra. La love story tra la modella e il calciatore si arricchisce oggi di un nuovo e avvincente capitolo. 

Un passo indietro

L'ultima volta li avevamo lasciati freschi di separazione: Mario intento a collezionare flirt con le donne di mezza Inghilterra e Fanny a mettere uno dopo l'altro selfies sempre più sexy e ammiccanti su Instagram. Dopo i numerosi tira e molla che ben si conoscono Fanny e Mario parevano essersi detti addio per sempre, ma così non è.

Viaggio in Italia

Le lingue lunghe del gossip dichiarano di aver visto Fanny arrivare a casa di Balotelli a Brescia lo scorso fine settimana. Il calciatore si trovava in Italia per vedere parenti e amici e sabato scorso, dopo aver passato parte della serata in discoteca con gli ex compagni del Milan, SuperMario sarebbe tornato a casa e lì sarebbe arrivata dopo qualche ora Fanny appena atterrata dal Belgio.

L'una contro l'altra armate

Una manciata di giorni fa Fanny aveva intrapreso una guerra a distanza via Instagram con Teddy Brown, ex playmate che al secolo era già passata dalle lenzuola di Balotelli e che aveva dichiarato a mezzo mondo di essere la nuova Balo-girl. Fanny non l'aveva presa con filosofia e, via social, ne aveva dette di tutti i colori alla presunta rivale prendendosi della "Psicopatica ex fidanzata che fa di tutto per acciuffare di nuovo il suo uomo".

One man show

A bloccare le indiavolate pin up ci ha pensato Mario in persona che ha smentito - sempre via social - ogni presunto flirt con starlette e soubrette britanniche. Che lo abbia fatto per riconquistare la sua Fanny? A giudicare dal ritorno della Neguesha nelle lande lombarde si direbbe di sì.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi