Gossip

Mario Balotelli: "Nessuna goriziana nel mio cuore"

Via Twitter il calciatore smentisce anche l'addio a Fanny Neguesha - Tutte le donne di SuperMario - 

Mario Balotelli e Fanny Neguesha – Credits: Twitter

"La mia fidanzata non è goriziana, mi dispiace deludervi. Sapete tutti chi è la mia donna!". Arriva via Twitter la doppia smentita dei gossip che vedevano protagonista Mario Balotelli nella veste duplice di cuore e infranto e ruba cuori.

Nelle scorse settimane, sempre un tweet del calciatore, aveva fatto pensare che la storia con la modella belga Fanny Neguesha fosse arrivata al capolinea. Balò aveva infatti cinguettato un laconico "The end " che per i famelici della cronaca rosa era l'atto conclusivo dell'ennesima storia d'amore dell'attaccante.

La mancanza di smentita era apparsa come una conferma. Ieri poi, il Messaggero Veneto aveva riportato la notizia secondo la quale SuperMario aveva inviato un centinaio di rose rosse ad una misteriosa ex partecipante a Miss Italia di Gorizia.

Niente di più falso, a quanto pare, visto che Balotelli ha preso in mano lo smartphone e cinguettato la sua verità. La geografia sentimentale del cuore del giocatore del Milan vede al suo centro Fanny e nessun'altra, almeno per il momento.

© Riproduzione Riservata

Commenti