Mario Balotelli Fanny Neguesha in crisi ad un passo dalle nozze?

Lui al mare con gli amici e lei a casa, i due promessi sposi stanno trascorrendo l'estate separati

Fanny Neguesha – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Lui a petto nudo al mare e lei in bikini a casa. Qualcosa non va nella relazione tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Solo qualche settimana fa pareva che il loro nido d'amore iniziasse a riempirsi del profumo dei fiori d'arancio, e tra brillanti all'anulare e promesse di "per sempre" cinguettate su Twitter i due parevano più affiatati che mai.

Ora invece, almeno a seguirli sui loro sempre aggiornati profili Twitter e Instagram, i due promessi sposi sarebbero in pausa di riflessione.

Lui si diverte al mare a Marina di Pietrasanta con il fratello Enoch e alcuni amici, lei parrebbe a casa a postare su Instagram il suo nvitante decoltè in tutte le salse. Cosa starà succedendo? Certo Fanny e Mario non sono nuovi alle scaramucce tra innamorati e non si contano le decine di tira e molla che si sono consumate negli ultimi due anni, poi finiti sempre con la ritrovata passione.

Del resto va bene essere giovani, carini e sulla cresta dell'onda, ma quando si twitta, come ha fatto Mario "She said yes...", "ha detto sì" per poi aggiungere "The most important yes in my life", "il più importante sì della mia vita" non la si può prendere alla leggera.

balo1_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti