Mario Balotelli: "Fanny, mi vuoi sposare?"

In Brasile per la Confederation Cup Balo avrebbe chiesto alla fidanzata la sua mano - Tutte le donne di Super Mario

Fanny e Mario (Credits: Twitter)

Barbara Pepi

-

E alla fine anche il bad boy del pallone sembra destinato a mettere la cresta a posto. Pare che Mario Balotelli abbia chiesto a Fanny Neguesha di sposarlo. E' successo un paio di giorni fa in Brasile dove gli azzurri di Prandelli erano impegnati nello scontro col Messico durante la Confederation Cup.

Fanny è stata "convocata" da Mario per un ruolo di tutto rispetto nella formazione delle wags italiane: quello di moglie. Non si sanno molti dettagli sulla richiesta di matrimonio e l'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi. Sembra che dopo la momentanea separazione di un paio di mesi fa Fanny e Mario si siano ritrovati e che lui abbia capito di non poter vivere senza la sua bella.

Balotelli ha, così, regalato alla modella belga un anello di fidanzamento degno del suo stipendio a sei zeri e Fanny lo ha prontamente postato su Twitter profumando il social network di fiori d'arancio. Ora sarebbe arrivata la richiesta di matrimonio ufficiale.

La bella modella è riuscita, dunque, nell'impresa tentata da tante bellissime fiamme di Balo che hanno cercato di accasare l'attaccante rossonero senza, però, mai riuscirci. Neppure Raffaella Fico, che pure gli ha dato una figlia, ha potuto conquistare Balo che ha sempre dribblato l'altare per andare in rete con le gonnelle di mezzo mondo.

Qualcosa, però, deve essere cambiato e Mario è finalmente pronto a tirare il rigore più importante della sua carriera.

© Riproduzione Riservata

Commenti