Mario Balotelli: è ufficiale, è lui il papà di Pia Fico

Via Twitter il rossonero ha annunciato l'esito del test del Dna

Mario Balotelli – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

"Finally the TRUTH - PIA... Sweet child of mine".

E' arrivata l'ora della verità. Il tanto discusso test del Dna voluto da Raffaella Fico per accertare la paternità di Pia ha prodotto l'esito atteso: Mario Balotelli è il padre della bambina nata il 5 dicembre 2012 . A darne conferma è proprio Super Mario che sulla sua bacheca di Twitter scrive: "Finalmente la verità: Pia, ma mia dolce bambina!" 

La storia della querelle tra Balotelli e Raffaella Fico è arci nota . Dopo la fine della loro relazione la showgirl ha scoperto di essere incinta e ha sempre sostenuto che il papà della bambina fosse proprio l'attaccante. Mario, dal canto suo, ha voluto averne la certezza tramite il test del Dna e dopo un anno di litigi , lettere aperte , comunicati stampa, interviste incrociate rilasciate da entrambi ad un magazine piuttosto che l'altro forse si è arrivati all'epilogo.

Balotelli ha sempre sostenuto che se la paternità fosse stata accertata lui si sarebbe preso le sue responsabilità e la Fico ha ribadito che le porte della sua casa per il padre della bambina sarebbero state sempre aperte.

Adesso la piccola Pia ha finalmente una madre e un padre. Non è dato sapere se Balotelli vorrà che la bimba porti il suo cognome, la cosa essenziale al momento è che Pia possa godere dell'affetto di entrambi.

© Riproduzione Riservata

Commenti