Mario Balotelli e Fanny Neguesha: storia finita

E intanto arriva la replica di Raffaella Fico all'intervista alla Gazzetta - Tutte le donne di SuperMario - 

Mario e Fanny – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Finita. E' arrivata la parola fine in calce alla storia d'amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. A darne conferma ufficiale è stata Silvia Toffanin durante il confessionale di Verissimo. Le avvisaglie sull'imminente fine della loro storia c'erano tutte e il tweet di SuperMario che aveva scritto su Twitter "This is the end"aveva fatto intuire quale fosse il destino della love story tra il calciatore e la modella belga.

Balotelli non sta certo passando un periodo facile: la fine della relazione con Fanny, la crisi del Milan e poi la questione paternità. Dopo aver dichiarato alla Gazzetta dello Sport di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità e di essere pronto a fare il test del Dna, adesso è arrivata la replica di Raffaella Fico che a Domenica live ha detto: "Continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua. Prima della causa, però, i miei legali lo hanno mandato a chiamare per ben tre volte di seguito e lui non si è mai presentato a fare il test del Dna".

Sembra che uno dei nodi della questione sia legato ai soldi. Pare che Balotelli abbia detto: "Ma mi hanno scambiato per un emiro?" quando ha saputo la cifra richiesta dalla Fico che, dal canto suo, ha commentato: "Deve prendere atto delle bugie che racconta. Voleva un accordo sulle cifre prima, e poi forse avrebbe fatto il test. Io non volevo che desse dei soldi, ma che facesse il papà. Ma lui non lo vuole fare, se si sottoporrà al test sarà perché un giudice lo costringerà"

© Riproduzione Riservata

Commenti