Mario Balotelli e Fanny Neguesha, bebè in arrivo?

Una serie di cinguettii sospetti parlano di un "sogno" comune per i due fidanzati

La maglia del "sogno" – Credits: Twitter

Barbara Pepi

-

Dopo aver riconosciuto la piccola Pia pare che la voglia di paternità si sia impossessata di Mario Balotelli e che nel futuro dell'attaccante della Nazionale ci siano pappe e pannolini.

A ficcare il naso nei profili Twitter di Balo e di Fanny Neguesha, la modella belga che da più di un anno, tra alti e bassi, è accanto a SuperMario parrebbe che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia. Fanny, su Twitter, ha postato la foto di un pancione, evidentemente non suo, e la scritta: "Your name is Dream", il tuo nome è sogno; dal canto suo Balò ribatte prima postando una maglia della Nazionale col suo numero, il 9, e il nome Pia, e dopo la stessa maglia numero 9 con dietro scritto "Dream" e con un romantico cinguettio che recita "It wasn't (and it won't) be only just a Dream!", non era e non sarà solo un sogno.

Che ci sia un bebè nel futuro della coppia? Che il bimbo sia già in arrivo? Il mistero si infittisce, quel che sembra lontana è solo l'aria di crisi che fino a qualche tempo fa caratterizzava la storia tra Balotelli e Fanny e la sua voglia di fare il bad boy del pallone.

© Riproduzione Riservata

Commenti