Mario Balotelli, altro che Raffaella! Ecco la nuova fiamma di Supermario

Mentre nasceva sua figlia Pia a Napoli, l'attaccante del Manchester usciva con una modella di 22 anni

Fanny Robert Neguesha (Credits: Twitter)

Barbara Massaro

-

Ha un nome e un cognome (e un discreto lato B) il motivo per il quale Mario Balotelli non era a Napoli nelle ore della nascita di sua figlia Pia. SuperMario secondo il tabloid "The Sun" avrebbe una nuova fiamma. Si tratta di Fanny Robert Neguesha, una modella di 22 anni che l'attaccante frequenterebbe da un paio di mesi. Interrogata a proposito dell'amicizia co Balotelli la ragazza avrebbe detto: "Amici? No è il mio boyfriend".

Nelle ore del travaglio di Raffaella Fico il bad boy del calcio sarebbe stato impegnato in un tete-a-tete romantico con Fanny nel suo appartamento a Manchester. L'avvenente ragazzina sarebbe arrivata apposta da Londra e tra un cin cin e una coccola l'ultimo dei pensieri di Mario era forse per la sua ex fidanzata e madre di sua figlia.

Mentre iniziano a trapelare i dettagli sulla piccolina -chi l'ha vista dice che ha gli occhi grandi e scuri come la pelle anche se non è nera nera- il calciatore non sembra intenzionato a mettere la testa a posto, anzi! Povera Raffaella, si spera che questa ennesima batosta la convinca a cercare altrove un uomo vero con cui crescere (e proteggere) sua figlia

925465_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Raffaella Fico e il primo shopping per il bebé

In un negozio di Como la showgirl si mostra allegra e sorridente mentre si appresta ad acquistare il corredino per il primo figlio - Guarda l'ultima conquista di Mario Balotelli

Milano Moda Donna: bellezze Vip in passerella

Elisabetta Canalis, Raffaella Fico, Nicole Minetti, Melissa Satta e le altre – Per i Vip l'imperativo è "vietato mancare"

Commenti