Mario Balotelli: addio a Fanny Neguesha

Cambio di vita totale per l'attaccante: che dopo aver lasciato l'Italia si è anche liberato della fidanzata

Fanny Neguesha – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Completato il cambio di casacca per Mario Balotelli: dopo aver detto addio al Milan ed essere volato a Liverpool l'attaccante ha pure messo in panchina la fidanzata per lanciarsi verso nuove conquiste.

Nonostante la promessa di matrimonio fatta lo scorso giugno con tanto di cinguettii romantici e di "Sarà per sempre" Balò ha girato i tacchetti e detto addio a Fanny Neguesha, la modella belga che si "era portato" proprio due anni fa dall'Inghilterra.

Nella terra di "Sua maestà" pare che SuperMario dia il meglio di sè in fatto di conquiste e che da quando ha messo piede nella città dei Beatles faccia spola tra night club e pub circondato da modelle procaci e sorridenti (come aveva fatto quando era in forze al Manchester City e cambiava ragazze come fossero calzini).

A confermare l'addio tra Balotelli e Fanny ci ha pensato il Sun che oggi definisce l'attaccante: "The italian stallion". La stagione calcistica inglese è appena iniziata, ma Balotelli è già andato in rete con le british girls e si è conquistato la "stima" dei sudditi della regina.

© Riproduzione Riservata

Commenti