Marika Fruscio, spogliarello a San Siro

La giunonica soubrette ha deciso di mettere in atto un singolare spettacolo per "distrarre" la tifoseria avversaria

Barbara Pepi

-
 

Marika Fruscio oltre ad essere nota per la sua bellezza esplosiva e per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne è anche famosa per la sua passione viscerale per il calcio, o meglio: per il Napoli.

Da tifosa doc ha così deciso di usare tutte le armi, più o meno lecite, per aiutare il suo Napoli. Per questo Marika la prossima volta che andrà a San Siro per vedere la sua squadra del cuore giocare contro le milanesi attuerà una sorta di spogliarello al contrario per "distrarre" le tifoserie rivali.

A spiegare il singolare tifo è la stessa Marika che dichiara: "Sarebbe inutile spogliarsi a Napoli dove tutti son tifosi del Napoli. Io piegherò Milano alla magnificenza azzurra! Mi spiego. Non mi spoglierò ma mi vestirò davanti allo stadio di San Siro, davanti alle tifoserie avversarie. Su un autobus scoperto, con la dovuta sicurezza, andrò davanti allo stadio milanese, simbolo delle grandi squadre del nord, con veramente poco addosso. Poi comincerò lo spogliarello al contrario. Comincerò dall'intimo per poi coprirmi fino alla fine, guanti, sciarpa e cappello compresi".

Tifo sleale? Giudicate voi.

© Riproduzione Riservata

Commenti