Barbara Massaro

-

Non c'è due senza tre. E Mariah Carey si appresta a pronunciare il terzo "Ti amerò finchè morte non ci separi" in grande stile.

Non che le prime due volte siano state sotto tono, ma non capita tutti i giorni di unirsi in matrimonio ad un plurimilionario del calibro di James Packer e così ecco che la coppietta si appresta a celebrare le nozze sì in forma riservata, da davvero deluxe.

Prima di tutto il rito e la festa si svolgeranno in un atollo delle Bermuda dove Packer sta costruendo un mega resort del valore di 250 milioni di dollari insieme a Robert De Niro.

La data non è ancora stata fissata, o forse sì, ma la parola riserbo fa molto chic e non si può sbandierare questo genere di nozze a mezzo mondo come fosse una festa di paese.

A partecipare saranno in 50 selezionatissimi ospiti che poi diventeranno anche gli attori di Mariah's World, il docu-film che, in 10 puntate, racconterà preparazione e svolgimento del matrimonio della cantante.

Certo, perchè l'amore è una cosa e il business un'altra e insieme Mariah e James possono trasformarsi in una brand che fa cassa

Del resto, a 48 anni, non si diventa il quarto uomo più ricco d'Australia se non si ha il fiuto per gli affari e a Packer il fiuto non manca.

Come Mariah anche James ha due matrimoni alle spalle e tre figli a carico contro i due della cantante. Carey è già stata sposata con Tommy Mottola, dal 1993 al 1998 e con l’attore Nick Cannon, dal 2008 al 2015, padre dei gemelli Moroccan Scott e Monroe.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Maria Carey, spogliarello sexy su Twitter

La cantante ha messo in rete una foto piccante... Con dedica

Mariah Carey si separa dal marito

Mentre Beyoncé e Jay-Z "reggono", scoppia un altro storico matrimonio tra celeb

Mariah Carey, forme morbide durante le vacanze a Capri

Sono lontani i tempi nei quali Mariah era una bomba sexy che faceva impazzire gli uomini anche se, a 45 anni, ancora si difende

Mariah Carey festeggia 47 anni - Le 10 canzoni più belle

La pop star americana ha venduto oltre 200 milioni di album in carriera

Commenti