Belén Rodriguez e Marco Borriello non sono una coppia. O per lo meno non lo sono "ufficialmente". A smentire il gossip dell'estate ci ha pensato il calciatore che, via Instagram, ha scritto: "
Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona".

E poi continua: "Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!"

Detta così sembra una smentita con possibilità di cambio di rotta. Borriello, infatti, non dice di non frequentare Belén; sostiene solo di essere libero di vedere chi voglia e quindi anche la Rodriguez con cui si fa immortalare spalla a spalla nell'unica foto social che li vede vicini oltre ogni possibile dubbio.

Il lungo sfogo di Marco continua con: "Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro".

Belén dal canto suo non dice nulla. Dopo una scappata a Roma per lavoro è tornata dal suo clan nel buen retiro di Ibiza. L'estate è ancora lunga e chissà che non arrivino nuovi colpi di scena.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti