Altro giro, altro fidanzato. Che a Madonna piacciano i compagni molto più giovani di lei non è di certo un mistero e, se ancora ce ne fosse bisogno, la cantante riconferma la sua passione per i toy boy: il gossip che infiamma l'inizio dell'estate 2017 è infatti la rottura improvvisa tra la pop stare 58enne e il modello ivoriano Aboubakar Soumahoro, 26 anni, dopo appena un anno di storia, tenuta rigorosamente lontana dai riflettori e dal gossip. Madonna però si è già consolata: ecco con chi. 

LEGGI ANCHE: MADONNA E QUELLA PROVOCAZIONE A SEAN PENN
LEGGI ANCHE: ABOUBAKAR, IL NUOVO TOY BOY DI MADONNA

Madonna ha lasciato Aboubakar Soumahoro

La storia sentimentale di Madonna è una carrellata infinita di fidanzati, più o meno famosi ma quasi sempre giovanissimi. Con Aboubakar Soumahoro sembrava intenzionata a fare le cose seriamente: dopo aver conosciuto l'ex commesso di Harrod’s ad un party nel dicembre del 2015, i due si erano legati moltissimo tanto che lui era stato avvistato più volte a casa della pop star, sia a Londra che a New York, dov'era andato a vivere assieme a lei e i suoi sei figli. Una passione incontenibile, la loro: Soumahoro l'ha seguita nel tour mondiale di Rebel Heart e nei suoi vari impegni, facendo quasi da padre ai ragazzi. 

LEGGI ANCHE: MADONNA ADOTTA DEU GEMELLE IN MALAWI

La vacanza in famiglia sulle nevi di Verbier, in Svizzera lo scorso gennaio, per molti aveva avuto il sapore dell'ufficializzazione: invece, nell'arco di una manciata di mesi la storia è entrata in crisi e i due si sono improvvisamente lasciati. Cosa c'è dietro la rottura della coppia? Più di una causa, a cominciare dalle tensioni per la battaglia legale per l'affidamento del figlio Rocco Ritchie, oltre che la passione scoppiata tra Madonna e un nuovo aitante toy boy. 

LEGGI ANCHE: ROCCO RITCHIE È STATO ARRESTATO
LEGGI ANCHE: MADONNA DIFENDE IL FIGLIO ROCCO

Chi è Kevin Sampaio, il nuovo toy boy della cantante 

Madonna ha infatti perso la testa per Kevin Sampaio. È questo il gossip insistente che rimbalza tra New York e Londra, prontamente ripreso dal Daily Mail, secondo cui il 31enne portoghese - fisico scolpito e carriera lanciatissima come testimonial e modello di successo - avrebbe incontrato diverse volte la pop star, senza mai rivelare alcun dettaglio alla stampa scandalistica. Prima che la notizia trapelasse, i due si sono frequentati in gran segreto a Lisbona: la star infatti potrebbe trasferirisi nella capitale del Portogallo, dove ha appena acquistato un palazzo da 5 milioni di euro. Il figlio adottivo David, grande appassionato di calcio, è stato infatti selezionato per giocare nella squadra juniores del Benfica e per questo tutta la famiglia si sposterà per qualche tempo in Europa. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti