Madonna lascia il toy boy per tornare con Sean Penn?

Finita la storia con il 28enne ballerino francese Brahim Zaibat, per Madonna forse un ritorno di fiamma per l'ex marito Sean Penn

Nella foto Madonna, in una recente apparizione, lo scorso ottobre a Berlino – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Si erano tanto amati, ma forse si amano di nuovo e lo faranno ancora. Magari non tanto da tornare all'altare, ma tra Madonna e Sean Penn potrebbe essersi un vero ritorno di fiamma. A sostenerlo sono i soliti noti della stampa rosa americana, che non hanno potuto non notare alcune "coincidenze" delle ultime settimane, a partire da un viaggio fatto ad Haiti da Louise Veronica Ciccone e appunto l'ex marito, Sean Penn. Il motivo ufficiale del soggiorno, a cui ha partecipato anche il figlio 13enne di Madonna, Rocco, è stato esclusivamente umanitario, dal momento che la pop star si è recata nelle terre devastate dal terremoto del 2010 a seguito dell'associazione Haiatian Relief Organization.

Ma non si tratta dell'unico "indizio": in molti hanno infatti notato come Sean Penn di recente abbia avuto modo di elogiare la ex consorte, con la quale è stato sposato dal 1985 al 1989, a margine di un concerto della stessa Madonna a Los Angeles. Tutto ciò, insieme al fatto che la material girl è tornata nuovamente single, sta facendo impazzire i fans e il web. La storia tra Madonna e il suo ultimo toy boy, Brahim Zaibat, ballerino francese 28enne, pare infatti ormai definitivamente al capolinea. Dopo tre anni di relazione, la signora Ciccone pare non abbia gradito la partecipazione di lui allo show Dance avec les stars, la versione francese di Ballando con le stelle.

Ma non solo, perché alla coppia sembra che iniziassero a pesare la lontananza e il numero eccessivo di impegni di entrambi. Che ad Haiti ci sia stato il tanto atteso ritorno di fiamma con Sean Penn? I fans ci sperano e Madonna ha abituato tutti a colpi di testa improvvisi, sia prima che dopo la parentesi del suo ultimo matrimonio con Guy Ritchie, finito nel 2008 dopo sette anni e mezzo. Prima di lui si contano i flirt e le relazioni tra gli altri con Prince, Warren Beatty, il personal trainer Carlos Leon (padre di Lourdes Maria) e il primo dei toy boys Jesus.

© Riproduzione Riservata

Commenti