Madonna bacchettata da Instagram per le sue foto hot

Il social network fotografico ha inviato una mail di richiamo alla pop star

Madonna in uno scatto hot pubblicato su Instagram (Credits: Instagram)

Barbara Pepi

-

Tacciare la "Material Girl" per antonomasia di essere troppo "trasgressiva" è una contraddizione in termini che, però, poco interessa a Instangram. Il celebre Social Network fotografico ha inviato alla pop star Madonna una mail di richiamo accusando la cantante di avere messo in rete alcuni scatti troppo osè.

"Se non li rimuovi il tuo account potrebbe essere oscurato" recitava la missiva. E dire che Madonna si è iscritta a Instagram solo un mese fa e ha postato non più di una ventina di foto . Le immagini in questione, quelle ritenute troppo spinte, potrebbero essere tre: la celebre foto nella quale lei sorseggia Martini con un reggiseno di pizzo, un'istantanea del suo decoltè e un primo piano del lato B più famoso della musica pop.

In tutta risposta Maddy ha pubblicato la mail che le è stata inviata senza aggiungere altro, lasciando però la parola ai suoi fans; e si sono sprecati i commenti dei suoi 180.000 followers che non hanno gradito l'ingerenza della censura di Instagam. E dire che fino a qualche tempo fa il Social fotografico era noto proprio per le foto osè pubblicate dagli utenti, ma da quando è stato acquistato da Facebook ha cambiato completamente le sue regole e ora anche un reggiseno di pizzo indossato da una cinquantenne è ritenuto troppo hot.

© Riproduzione Riservata

Commenti