Macaulay Culkin morto? L'attore è vivo e sta bene

L'attore è apparso in forma durante un soggiorno a Parigi

Macaulay Culkin

Macaulay Culkin – Credits: (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Ha ripreso peso, il viso è meno scarno e ha persino sorriso ai fotografi. Macaulay Culkin sta bene e, a sorpresa, si è fatto pizzicare a spasso per Parigi con occhiali da sole colorati e un aspetto visibilmente più sano.

Fino a qualche tempo fa l'ex bimbo prodigio diventato famoso grazie all'indimenticabile "Mamma ho perso l'aereo" era dato in fin di vita. Qualcuno aveva persino sostenuto che fosse già morto. Dopo la fine della lunga storia con Mila Kunis,  Macaulay era diventato uno straccio: problemi con l'alcool e la droga avevano caratterizzato le uniche notizie che circolavano su di lui.

Eroina, crack, cocaina e fiumi di alcool avevano distrutto l'immagine pulita del piccolo Kevin. Ogni tanto il giovane attore compariva pallido e scarno ai limiti dell'anoressia per le strade di Los Angeles e di fronte alla sua ostinazione nel non volersi fare curare non restava che scuotere la testa.

Ora, però, qualcosa deve essere scattato in lui tanto che, sigaretta in mano, è apparso sorridente e di buon umore in un giardino dei divertimenti parigino dove Culkin si sarebbe recato per impegni di lavoro.

Che finalmente, dopo vari sporadici flop tra il 2007 e il 2010, per lui possano aprirsi nuove porte?

Per ora è presto per dirlo ma il 34enne Macaulay potrebbe essere pronto a tornare in pista.

© Riproduzione Riservata

Commenti