Gossip

Macaulay Culkin è morto? E lui ci scherza sopra

L'attore ha reagito a modo suo al fake circolato nel week end

Schermata 11-2456972 alle 10.24.44

Sarebbe stato trovato morto nel suo appartamento a Manhattan lo scorso venerdì. Così Macaulay Culkin avrebbe terminato la sua vita a soli 34 anni secondo una bufala che ha iniziato a girare in Rete e che è subito diventata virale.

L'attore - che ora fa il cantante - è, però, vivo e vegeto e in tour con il suo gruppo i Pizza Underground. Appresa la notizia del suo "decesso" l'ex bimbo prodigio di Mamma ho perso l'aereo ci ha scherzato sopra e ha messo in scena, con l'aiuto degli altri componenti della band, la sua versione di "Week end con il morto".

Macaulay ha finto, così, di morire sul palco, tra le braccia di un amico e ha postato le foto su Twitter.

 

Culkin, quindi, sta bene e dopo un lungo periodo di dipendenza dall'eroina che aveva fatto davvero temere il peggio oggi pare essere tornato a sorridere ed aver trovato nella musica la possibilità di esprimersi.

Il cinema, del resto, con lui, pare aver proprio tagliato i ponti. L'ultima apparizione sul grande schermo risale al 2008 nel flop Sex & Breakfast. Prima di questa pellicola, nel 2003, era stato visto in Party Monster, altro flop da B-Movie.

 E dire che a soli sei anni il suo debutto in Mamma ho perso l'aereo e nella fortunata saga del piccolo Kevin aveva fatto gridare al fenomeno. Il giovanissimo attore, però, allora, è stato amministrato male e ha pagato sulla sua pelle il prezzo di avere genitori troppo avidi e una sensibilità incapace di reggere alla pressione di Hollywood.

Dopo l'abisso della droga Macaulay è lentamente risorso e ai gufi social ha risposto a modo suo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti