Gossip

Macaulay Culkin a un passo dalla morte

Una foto lo ritrae sofferente e visibilmente dimagrito: il gossip dice che l'ex bimbo prodigio sta male a causa dell'eroina ma il suo portavoce smentisce. Le star maledette dal 'successo'.

Macaulay-Culkin-un-eroinomane

Macaulay Culkin a 10 anni (nel film Mamma, ho perso l'aereo) e a 31 anni – Credits: Olycom / INF, radaronline.com

Aveva solo 10 anni quando diventò una star di Hollywood grazie al megasuccesso del film Mamma, ho perso l'aereo (1990), ma oggi, che di anni ne ha 31, Macaulay Culkin potrebbe essere a un passo dalla morte. O almeno, questo è ciò che sostengono i redattori del National Enquirer.

Citando fonti anonime vicine all'attore, il tabloid statunitense afferma che l'ex bambino prodigio è ormai diventato un tossico e che assume eroina e antidolorifici in dosi massicce, tanto da essere andato vicinissimo all'overdose in almeno un'occasione.
La spirale tossica sarebbe cominciata circa 18 mesi fa, sia per colpa della rottura con Mila Kunis (che frequentava da maggio del 2002) sia a causa della carriera bloccata su un binario morto.

Un anonimo amico intimo si dice preoccupatissimo: "Macaulay si sta uccidendo. Le persone che gli stanno più vicine temono che il suo cuore possa cedere o che possa andare in overdose. Se non comincerà immediatamente un percorso di disintossicazione potrebbe morire nel giro di sei mesi".

Sempre secondo l'articolo del National Enquirer, Culkin spenderebbe 6mila dollari al mese per strafarsi all'impazzata. I soldi certo non gli mancano, considerato quanto si guadagna facendo la star del cinema, ma questo non ne fa automaticamente un tossico. Infatti il suo portavoce, contattato da TMZ, nega su tutta la linea: "La storia della dipendenza da eroina e allucinogeni vari è priva di qualunque fondamento, è un'invenzione ridicola e inverosimile. Chiedo ai giornalisti responsabili di considerare la reputazione del tabloid che ha lanciato la notizia e di non contribuire a portare avanti questa storia insultane e deleteria".

Ma il polverone non si arresta: il sito radaronline rilancia la notizia e pubblica in esclusiva la foto ripresa qui sotto, in cui Macaulay Culkin compare quanto meno sciupato.

macaulay-culkin-heroine.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti