Barbara Massaro

-

"La pagnotta è nel forno" scrive via Instagram Megan Gale togliendo romanticismo e aggiungendo ironia all'annuncio della sua seconda gravidanza.

La modella australiana ha condiviso la foto di un panino in forno aggiungendo che "Dovrebbe essere pronta per fine primavera".

Gravidanza social

L'espressione anglosassone indica l'arrivo della cicogna e, a confemare la notizia, ci ha pensato la stessa Megan con un secondo post in cui lei appare in splendida forma e ancora in palestra toccandosi il ventre arrotondato.

LEGGI ANCHE: Megan Gale, la sexy regina degli spot compie 40 anni 

LEGGI ANCHE: Megan Gale mamma: è nato River 

Visto che la primavera australiana corrisponde al nostro autunno verso ottobre o novembre Megan darà alla luce il suo secondo figlio.

Dopo il dolore la gioia

River, il primogenito, ha già tre anni e la Gale, 41 anni, non ha voluto aspettare troppo per concedersi il bis tanto più considerando che lo scorso anno ha già perso un bambino e che dal dolore di quel lutto è voluta risalire con le unghie e con i denti.

Del resto le cose col il compagno e giocatore di football Shaun Hampson, 29 anni, vanno alla grande e la differenza d'età non preoccupa la coppia che ha affrontato la perdita con coraggio e che oggi con gioia accoglie il trionfo della vita.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Megan Gale mamma: è nato River

La modella simbolo degli anni '90 ha partorito il suo primo figlio

Megan Gale, la sexy regina degli spot compie 40 anni - Foto

Era la fine degli anni Novanta quando ha fatto girare la testa agli italiani. Ora l'abbiamo rivista nuda nel deserto in "Mad Max: Fury Road"

Commenti