Barbara Massaro

-

Dopo due figli, una vita d'amicizia e 8 anni d'amore Lionel Messi ha chiesto ad Antonella Roccuzzo di diventare sua moglie. La notizia arriva dai media argentini anche se non è ancora stata confermata dall'enturage del calciatore: le nozze dovrebbero svolgersi nel mese di giugno a Rosario, in Argentina, paese natale di entrambi e paggetti d'eccezione saranno Thiago e Mateo i due figli della coppia.

Giugno è un mese strategico in quanto il campione del Barcellona avrà finito gli impegni professionali sia con i blaugrana sia con la Nazionale.

La Pulce e Antonella si conoscono sin da bambini ed erano compagni di giochi nel barrio dove sono cresciuti. Il primo, unico e grande amore è stato reso pubblico nel 2008 anche se i due già si frequentavano da tempo, poi la convivenza, i figli e i tanti successi di Messi che ora, a 29 anni, ha deciso di fare il grande passo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Liga: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, la sfida continua…anche alla Playstation

Le due grandi di Spagna rialzano la testa dopo i recenti pareggi. Il Barcellona liquida l’Atletico Madrid con un 5-0 che si commenta da solo mentre il Real Madrid torna a macinare gioco e gol nel 6-2 con il Rayo …

‘Pulce’, la vita di Lionel Messi

Il libro di Guillem Balague racconta la vita del campione come una parabola sulla forza di volontà

Lionel Messi ha vinto il suo quinto pallone d'oro

Nessuna sorpresa a Zurigo: l'attaccante del Barcellona sbaraglia la concorrenza dopo un anno con cinque trofei conquistati

Intervento ai reni per Lionel Messi, già dimesso dall'ospedale

L'asso del Barcellona è stato ricoverato per risolvere il problema delle coliche renali. Salterà la partita di coppa del Re con il Valencia

Lionel Messi cambia look

Il calciatore del Barcellona si è mostrato biondo platino su Instagram

Commenti