Non c'è pace per Lindsay Lohan. L'ex reginetta Disney in caduta libera da tempo pareva aver ritrovato la serenità accanto al giovane rampollo russo Egor Tarabasov.

I due stanno insieme da aprile e si sono appena concessi una vacanza a Mykonos prima di tornare a Londra dove hanno messo su casa insieme progettando il loro "Due cuore e una capanna".

L'idillio, però, sarebbe già finito almeno a leggere gli ultimi post dell'attrice che accusa di tradimento il fidanzato. Secondo Lindsay Egor sarebbe andato in discoteca e si sarebbe fatto accompagnare da una prostitua russa.

La cosa, ovviamente, non è piaciuta alla Lohan e poi, via social, dopo averlo abbondantemente insultato ha aggiunto: "Sono incinta".

Il padre sarebbe senza dubbio il fedifrago che, però, da quanto s'apprende, dopo la notte brava in discoteca, non sarebbe neppure tornato a casa forse per smaltire i postumi di una serata d'eccessi. A questo punto i follower si chiedono se la gravidanza sia reale e o se sia solo frutto della volontà dell'attrice - non nuova a epocali sfuriate -  di punire il fidanzato traditore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti