Lindsay Lohan evita il processo mentre Fergie parla di droga e delle sue relazioni lesbo

Ben Affleck "benedice" la coppia Timberlake-Biel, Superman cambia lavoro

gossip

– Credits: Getty images

LOHAN, EVITATO L'ENNESIMO PROCESSO

Finalmente torna il sereno nella vita di Lidsay Lohan: la Procura di Manhattan ha deciso di non portare avanti la causa contro l'attrice intentata da un uomo che aveva sporto denuncia per lesioni. Il fatto risale a qualche settimana fa quando la Lohan avrebbe investito il pedone, Josè Rodriguez, 34 anni, con il suo suv. La decisione nonostante ci fosse anche un video delle telecamere a circuito chiuso puntate sulla strada. Le autorità hanno confermato quindi che la prima udienza del processo è stato annullata. Ogni tanto qualche buona notizia per la bad girl del cinema americano...

SUPERMAN CAMBIA LAVORO

Non è un personaggio in carne ed ossa ma è un volto noto nell'immaginario hollywoodiano grazie ai film che lo vedono protagonista. E lui continua a far notizia: nonostante la crisi, Clark Kent, il volto pubblico di Superman, si licenzia e cambia lavoro. I tempi cambiano e il super eroe ha bisogno di stimoli anche lavorativi, dopo quelli in strada a combattere il crimine: Kent lascia il Daily Planet per aprire un suo blog. L'evento verrà illustrato nel prossimo numero del fumetto in edicola il 24 ottobre.

BEN BENEDICE LA COPPIA TIMBERLAKE-BIEL

Ben Affleck era tra gli invitati alle nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel e non sono mancati gli elogi pubblici alla neo coppia di sposi. "Sono entusiasta per queste nozze, Jess è una brava attrice e sono davvero felice per lui" ha detto in un'intervista l'attore riguardo al suo amico, rivelando poi un particolare curioso della sposa: "E' andata all'altare con un abito lungo rosa". Rosa e non bianco...che la Biel sia, oltre una novella sposa, anche prossima mamma?

FERGIE CON UN PASSATO TRA DONNE E DROGA

Fergie si rivela all'Ophra Winfrey show. La cantante dei Black Eye Peace ha parlato della sua passata dipendenza dalle droghe: "Alla fine sono andata in paranoia. Un giorno ero in chiesa e ho pensato che l'Fbi e le squadre Swat erano fuori ad aspettarmi, così ho avuto una conversazione con Dio e gli ho detto, 'Va bene, se vado là fuori e non sono lì ad aspettarmi, allora smetto di farmi. Sono uscita e non c'era nessuno, c'era solo Dio e allora ho mantenuto la promessa". Oltre alle droghe la cantante, sposata dal 2009 con l'attore Josh Duhamel, ha anche anche "sperimentato" le donne: "Credo che un sacco di donne faccia questo genere di cose al college, non mi definirei bisessuale o aperta sessualmente, ma solo un spirito libero".

© Riproduzione Riservata

Commenti