Lindsay Lohan è incinta. Pesce d'aprile o verità?

Con un tweet Lilo ha sconvolto i suoi sei milioni di followers

Andrea Lallo

-

"E' ufficiale. Sono incinta". E' con un tweet sin troppo esplicito che l'attrice Lindsay Lohan ha detto al mondo di aspettare un bambino. La notizia è stata diffusa ieri, il primo di aprile, data 'sospetta' che potrebbe nascondere uno scherzo dell'ex stellina Disney. Il padre del presunto bambino sarebbe il compagno di LiLo, il musicista Avi Snow. I due stanno insieme da poco tempo e questo rende ancora più dubbia l'indiscrezione.

Schermata-04-2456385-alle-16.05.10_emb4.png

Certo la turbolenta vita della Lohan andrebbe d'accordo con una gravidanza improvvisa da un uomo appena conosciuto, ma al momento non si è gradi di dire se sia davvero così o se, appunto, ci sia dietro uno scherzo. I suoi sei milioni di followers sono decisamente scettici in merito e ritengono che la loro beniamina si stia divertendo a prenderli in giro.

Dopo gli scandali, gli arresti, i processi, i rehab alternati ad una carriera in caduta libera l'arrivo di un bimbo potrebbe dare un segno di discontinuità alla sua condotta e magari trasformarla in una donna più saggia e consapevole. Certo che se invece arrivasse la smentita, Lindsay si confermerebbe la bad girl che tutti conoscono

© Riproduzione Riservata

Commenti