Gossip

Liam Hemsworth: "Disgustoso baciare Jennifer Lawrence"

L'attore svela - dimenticando le buone maniere - una pessima abitudine della collega sul set

'The Hunger Games: Catching Fire' Premiere  - The 8th Rome Film Festival

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth

Povera Jennifer Lawrence! Se non bastassero le foto rubate dal suo account che la ritraggono in versione hot e privatissima e che sono finite sui computer di mezzo mondo, ora ci si mettono anche i colleghi a farle pessima pubblicità.

Sì, perchè il fatto che Liam Hemsworth abbia dichiarato in diretta tv (ospite dello show di Jimmy Fallon) che la collega quando bacia sul set (hanno lavorato insieme in Hunger Games) puzza di aglio non è esattamente gentile da parte sua. "Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene - ha raccontato Liam nell'ilarità generale - Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustoso. E poco prima di girare la scena, mi diceva: 'Ho mangiato tonno', oppure 'Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti'". L'aneddoto doveva essere spiritoso e goliardico, ma il galateo del perfetto gentiluomo non prevede il comma "Raccontare se la propria partner puzza".

Va detto che Liam è uno che in fatto di donne non sceglie esattamente l'eleganza e la sobrietà visto che per due anni è stato il compagno di Miley Cyrus, ma questo dettaglio sulle abitudini di Jennifer se no poteva risparmiare.

L'attrice premio Oscar vola ben più alto di queste piccolezze e ha sempre fatto delle sue imperfezioni e del suo essere anti hollywoodiana (è lei che era inciampata sulle scale per andare a ritirare l'Oscar) un marchio distintivo.

Mentre, ad esempio, le sue colleghe sono tutte bacche e noci Jen aveva dichiarato: "Pensavo: "Questa volta andrò in palestra e mi metterò a dieta". Ma no, non c'è stato nulla da fare. Durante le riprese di Hunger Games, quando mangiavo in maniera assurda, mi dicevo: "Smetti di mangiare, le persone se ne accorgeranno". [...]. Ma no, volevo ancora dolci e hot dog". E allora che puzzi pure d'aglio e che molesti i suoi perfettissimi partner di scena con la sua umanità, perchè a noi piace anche così.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti