Lewis Hamilton compra un aereo per le notti hot con la fidanzata

Il pilota Formula 1 per paura di perdere la sua Nicole acquista un jet con camera per il sesso

Lewis Hamilton e la fidanzata, la cantante Nicole Scherzinger (Credits: Gettyimages)

Andrea Lallo

-

C'è chi approfitta dei sedili di dietro dell'automobile, chi sceglie un paio d'ore di tranquillità in Motel e chi si compra un jet privato da 20 milioni di sterline. Per passare un po' di tempo in intimità con la fidanzata il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton ha scelto di acquistare un Bombardier CL-600 di ultima generazione dotato di ogni lusso e soprattutto di camera da letto full optional per passare qualche ora tranquillo con la sua Nicole Scherzinger.

Già in passato i due piccioncini si erano lasciati a causa dei rispettivi impegni di lavoro. Questa volta Hamilton non ha voluto correre rischi e ha scelto di comprarsi un jet personale per volare da lei appena possibile.

Del resto il pilota ha residenza fissa a Montecarlo e gira il mondo col suo bolide a quattro ruote, mentre lei è cantante e soprattutto giudice di X Factor  Usa impegno che la costringe a rimanere fissa a Los Angeles per diversi mesi l'anno. Ma si sa, l'amore non conosce ostacoli soprattutto con un conto in banca a sei zeri e così, novello Romeo, Lewis varcherà gli oceani per volare dalla sua Giulietta e darle un bacio (e magari guadagnarsi una notte hot ad alta quota)

© Riproduzione Riservata

Commenti