Barbara Massaro

-

Irene Balestra non è la nuova Moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Il regista e attore ha smentito l'indiscrezione che lo voleva di nuovo felice e innamorato dopo la fine della lunga storia con Laura Torrisi .

Il magazine Chi aveva pubblicato delle foto in cui la presunta coppia camminava mano nella mano a Firenze in una sorta di coming out relazionale.

In realtà, a quanto pare, i due sarebbero solo amici. A dichiararlo, Via Instagram, lo stesso Pieraccioni che col solito tono ironico e canzonatorio ha detto: "A tutti gli amici e parenti, che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato, rispondo di no! Siamo solo amici come in Harry ti presento Sally. Se poi, come nel film, tra dieci anni, l'amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini"

Irene Balestra, 31 anni, è l'ex di Alessandro Gamberini, difensore del Chievo conosciuto quando giocava nella Fiorentina. La donna è mamma di Ginevra, 4 anni, mentre Pieraccioni è padre di Martina che di anni ne ha cinque ed è nata dalla storia con la Torrisi con cui, per altro, Pieraccioni conserva ottimi rapporti per amore della figlia. La scorsa estate la famiglia aveva persino passato le vacanze insieme.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, crisi passata?

Dopo tanto tempo la coppia è stata vista insieme alla figlia Martina in provincia di Pistoia

Torrisi e Pieraccioni: "Ci siamo lasciati"

Dopo le pubblicazioni delle foto del tradimento dell'attrice arriva la conferma ufficiale: "La moglie bellissima" non c'è più

Ascolti 27/7: la replica di Pieraccioni vince la serata

Il ciclone batte la fiction di Rai 1

Ascolti 3/2: testa a testa tra Pieraccioni e Checco Zalone

I film su Rai 1 e Canale 5 al 16% di share con 4 milioni di spettatori

Ascolti 23/8: Pieraccioni batte Mennea al fotofinish

Il film di Canale 5 visto da 2,4 milioni di spettatori

Commenti