Barbara Massaro

-

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Pareva strano che uno scapolo impenitente come Leonardo Di Caprio convolasse a nozze con la prima modella mozzafiato incontrata e infatti pare che il presunto fidanzamento dell'attore con Kelly Rohrbach - 24 anni, bionda, occhi azzurri, alta e magra come da copione - sia solo una montatura.

Lo scoop era stato lanciato da Ok Magazine che, entusiasta, citava la solita fonte anonima vicino alla coppia. "E' successo e basta - scriveva ieri il magazine - stavano sorseggiando del vino rosso e chiacchierando come al solito quando Leonardo si è dichiarato nel bel mezzo del ristorante, ammettendo di voler passare il resto della sua vita con lei, Kelly era scioccata. Leo l'ha convinta che fa sul serio e lei ha accettato baciandolo appassionatamente". 

Il Romeo della situazioe si sarebbe dichiarato all'interno di un ristorante italiano a New York, ma a quanto pare si trattava solo di un gioco tra amanti e non di una proposta in pompa magna. Un'altra fonte, infatti, a Gossip Coop ha spiegato: "Di certo Leo sta molto bene con Kelly, e insieme si divertono, ma non è nei suoi piani fidanzarsi con nessuno".

Del resto un uomo che, a 40 anni suonati, riesce ad uscire da un party con una ventina di modelle al suo seguito, che se ne fa di una moglie sola?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Leonardo Di Caprio, la nuova fiamma è Kat Torres

Modella, bionda e giovane corrisponde allo stereotipo di donna preferita da Leo - Tutte le fidanzate di Di Caprio 

Leonardo Di Caprio piglia tutto: esce dalla festa con 20 modelle

Con l'ultima "performance" l'attore è diventato un mito assoluto. Dopo un party a Miami è tornato a casa con una ventina di super top

Rihanna e Leonardo Di Caprio: notte di passione alla Playboy Mansion?

La cantante e l'attore avrebbero passato tutta la serata appartati a parlare in maniera molto intensa

Rihanna e Leonardo Di Caprio: la coppia c'è

L'attore e la cantante si frequenterebbero già da tre mesi e lei sarebbe cotta del divo di Hollywood

Ambientalista e consumista: il doppio volto di Leonardo Di Caprio

Volano strali sull'attore amico dalla natura che viaggia a bordo di inquinantissimi jet privati

Commenti