Barbara Massaro

-

E' passato giusto un anno. Era il gennaio del 2015 quando si è iniziato a mormorare del possibile flirt tra Leonardo Di Caprio e Rihanna.

I due erano stati pizzicati insieme alla Playboy Mansion e parevano molto più che amici. A marzo, poi, U.S Weekly aveva intervistato una fonte anonima che sosteneva l'esistenza di una relazione molto aperta e rilassata di grande sintonia tra i due. "Rihanna è cotta di Leo" avevano detto, poi, però, tutto era scemato.

Nel 2015, del resto, Di Caprio, oltre a candidarsi all'Oscar grazie a The Revenant ha collezionato un paio di modelle, ha rischiato di fidanzarsi con Kelly Rorhbach prima di scaricarla giusto in tempo per tagliare il panettone da single, mentre Rihanna non ha segnato le cronache rosa con partner di rilievo.

Che per un intero anno Di Caprio e la cantante delle Barbados si siano frequentati alle spalle dei paparazzi? Quel che è certo è che il settimanale Chi ha portato a casa lo scoop del momento immortalando un innegabile bacio tra le due star.

L'idillio si è consumato a Parigi lo scorso 17 gennaio. Di Caprio si trovava nel privè dell'esclusivissima discoteca The Arc di proprietà di Lenny Kravitz.

Intorno alle 4 del mattino Rihanna, che era in compagnia di Cara Delevingne, ha raggiunto Di Caprio e subito i due si sono baciati.

Le effusioni sarebbero durate per circa un'ora e poi la coppia ha lasciato il locale per entrare, insieme, in un hotel di lusso del centro di Parigi dove si è fermata fino al mattino seguente.

Pare che la la relazione esista da almeno quest'estate quando l'amore sarebbe scoppiato in gran segreto e avrebbe condotto al naufragio della relazione dell'attore con l'ennesima bionda super top. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ambientalista e consumista: il doppio volto di Leonardo Di Caprio

Volano strali sull'attore amico dalla natura che viaggia a bordo di inquinantissimi jet privati

Leonardo Di Caprio si sposa con Kelly Rohrbach?

La notizia è circolata in Rete, ma pare che si tratti di un falso allarme

Leonardo Di Caprio: "Ho rischiato di morire tre volte"

Uno squalo, un paracadute e un motore difettoso hanno rischiato di uccidere l'attore in differenti situazioni

Leonardo Di Caprio è di nuovo single

Finita in archivio anche Kelly Rohrbach che veniva data in odore di fiori d'arancio

Golden Globes: il "pizzicotto" di Lady Gaga a Di Caprio

Commenti