Leonardo Di Caprio piglia tutto: esce dalla festa con 20 modelle

Con l'ultima "performance" l'attore è diventato un mito assoluto. Dopo un party a Miami è tornato a casa con una ventina di super top

86th Annual Academy Awards - Arrivals

Leonardo Di Caprio

Barbara Pepi

-

Quarant'anni per Super Leo acchiappa tutto. Di Caprio, che meno di un mese fa ha superato la soglia degli -anta, non pare scoraggiato dal passare del tempo, anzi. La sua fama di sciupa modelle inizia ad assumere un'aurea da eroe mitologico.

Compleanno da sogno

Dopo aver festeggiato il suo compleanno insieme al ghota della bellezza femminile con ragazze fatte arrivare dai quattro angoli del globo ad allietare la festa, Leonardo ha ripetuto la performance a Miami, quando è uscito da un party con non una, non due, non tre, ma venti modelle da urlo che lo scortavano e corteggiavano senza pudore.

....and the winner is...

Se l'Oscar del seduttore esistesse sarebbe vinto - almeno quello - dall'ex faccia d'angelo di Romeo e Juliet che, nella pellicola, dietro al famoso acquario, si invaghiva della sua Giulietta. Due decenni sono passati da quel "Romeo, sei tu Romeo", e il lupo non ha perso nè il pelo nè il vizio.

Mito assoluto

Dopo aver archiviato una del calibro di Toni Garrn Leo è tornato sul mercato, o meglio è andato al mercato (in questo caso un esclusivo locale di South Beach) a fare la "spesa" di top model. Al New York Daily News una persona presente alla sessione di caccia grossa di Leo ha dichiarato: "È andato via con venti ragazze, venti! È ufficialmente il mio eroe. C’erano modelle dappertutto. Joe Jonas sembrava spaventato, come se temesse che Leo potesse affogare o soffocare tra tutte quelle donne". Pare che il ragazzo abbia retto il colpo imponedo un generoso chapeau levato dagli uomini di mezzo mondo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Robbie Williams è divantato papà, Leonardo Di Caprio sul Titanic, Adele diventa stilista, Tori Spelling in ospedale

E' nata Teddy, la prima figlia dell'ex Thake That. Da Londra a Hollywood la vita delle celebrities

Buon compleanno Leonardo Di Caprio

Giro del mondo tra feste ed eventi benefici (in attesa della prima alla Scala)

Commenti