Barbara Massaro

-

Altro che Brad Pitt ridotto pelle e ossa per le pene d'amore. L'attore sta benissimo e, anzi, sembra in vena di conquiste. L'ultima preda del bello di Hollywood per antonomasia sarebbe un'altra bellissima del jet set ovvero Sienna Miller, ex compagna di uno del calibro di Jude Law.

Flirt sul set?

Proprio mentre la stampa rosa scandagliava le immagini della premiere della pellicola The Lost city of Z di cui Pitt è produttore e Sienna Miller protagonista bollando l'attore come magro e depresso, i due avrebbero trovato l'occasione per approfondire il rapporto di lavoro tra una coppa di champagne e l'altra.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt dimentica la Jolie con Kate Hudson?

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston, due di picche a Brad Pitt

Parola di Page Six

A sostenerlo è Page Six che riporta una fonte anonima secondo cui "Alla cena seguita alla presentazione del film Brad e Sienna hanno flirtato pesantemente e sotto gli occhi di tutti. Si godevano la compagnia l'uno dell'altra - aggiunge la fonte - hanno chiacchierato tutta la serata tra di loro".

I due diretti interessati si sono affrettati a dire che non erano da soli e che si trattava solo di una cena di lavoro, ma il gossip è partito e solo il tempo potrà smentirlo o confermarlo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Brad Pitt e Jennifer Aniston verso il ritorno di fiamma?

Gli ex coniugi hanno ripreso a sentirsi tramite sms

Brad Pitt dice no ai ragni nella dieta dei figli

L'attore sarebbe andato su tutte le furie nel sapere che i suoi ragazzi in Cambogia hanno mangiato tarantole e scorpioni

Brad Pitt invecchiato e dimagrito per le pene d'amore

L'attore, sempre più sciupato, preoccupa i fan per la condizione della sua salute

Commenti