Belén e Stefano: le nozze "social" dell'anno

Continuano a riempire la Rete le foto dei coniugi De Martino nel loro giorno più bello - L'album del matrimonio della rivista Chi

Barbara Pepi

-
 

E' un album più o meno infinito quello del matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco tutte le foto comparse su Facebook ma sempre tratte dal servizio pubblicato da Chi nei giorni successivi alle nozze: dalla cerimonia, alla festa hippy chic un nuovo giro di ruota delle immagini del giorno del sì. Intanto a parlare della neo-nuora è il papà di Stefano, Enrico De Martino che a proposito di Belén ha detto: "È una ragazza meravigliosa. La prima volta che Stefano ce l’ha portata a casa ero agitato, siamo gente semplice” ha spiegato “Ma lei e la sua famiglia si sono subito trovati a loro agio con noi. Sembravamo parenti da sempre, argentini e napoletani sono come cugini”.

A proposito del gossip che da sempre circonda tutto quello che Belén fa o dice ha poi dichiarato: “Io e mia moglie non siamo mai intervenuti sulle polemiche che riguardano i ragazzi, sono adulti e si difendono bene da soli, ma quando hanno preso in giro Santiago, mia moglie non ha resistito. Mi sono arrabbiato con lei ma, in effetti, non se la possono prendere con un neonato”

Ma anche Belén Rodriguez ha speso belle parole per i suoceri “I genitori di Stefano sono spettacolari: Enrico, suo padre, è di una generosità e disponibilità disarmanti. Se sei con lui al ristorante e vuoi una cosa che non è nel menù, va al supermercato a comprartela. Ma lo fa solo con le persone alle quali vuole bene”

© Riproduzione Riservata

Commenti