Kevork DjansezianGetty Images
Gossip

Le foto hot (del marito) che imbarazzano Kate Winslet

Il marito dell'attrice premio Oscar paparazzato semi-nudo: gli scatti, che circolano negli Usa, sono stati bloccati in Gran Bretagna

Tempi duri per Kate Winslet. La splendida attrice 40enne sta vivendo ore di grande imbarazzo, a causa del marito, o meglio: di alcune foto che ritraggono il marito semi-nudo a un party.

I fatti risalgono al 2010. All'epoca Ned Rocknroll, nipote del miliardario Richard Branson patron di Virgin, fu immortalato mentre si scatenava in giochi definiti dai suoi legali "sciocche buffonate da studenti".

Scatti in grado però di creare scandalo e imbarazzo in famiglia, soprattutto per Kate Winslet e i suoi figli, che avrebbero corso il rischio di essere oggetto di scherno da parte di bulli a scuola.

Per questo i legali di Rocknroll avevano sottolineato il carattere privato delle foto e lo scarso interesse pubblico alla loro rivelazione, ottenendo che non fossero pubblicate.

La censura, però, si è limitata all'Inghilterra e al Galles, mentre gli scatti sono circolati tra i principali media americani. Non solo: i magazine hanno fornito molti dettagli, anche riguardo la battaglia legale per tenerne nascosta la pubblicazione in Gran Bretagna.

Kate Winslet e Ned Rocknroll (all'anagrafe Abel Smith) si sono sposati, con una cerimonia all'insegna della discrezione e sobrietà, tra pochi intimi, a dicembre del 2012, dopo circa un anno di fidanzamento.

Alla cerimonia erano presenti i due figli dell'attrice premio Oscar, al suo terzo matrimonio, e pochi amici intimi, tra i quali Leonardo DiCaprio, che ha fatto da testimone. La coppia ha poi avuto un figlio insieme.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti