Tanti baby vip nel cielo dello star system. Mark Zuckerberg, chiaramente tramite la sua pagina Facebook, ha annunciato al mondo che la moglie Priscilla è incinta per la seconda volta e, dopo Max, si tratta di un'altra femminuccia.

"Dopo tutto quello che abbiamo passato con l'arrivo di Max - ha spiegato il Ceo di Facebook - non sapevamo neppure se saremmo mai diventati di nuovo genitori. Dopo aver avuto la conferma della seconda gravidanza la prima cosa che m'interessava era sapere se il bambino stesse bene. Dopo averne avuto la certezza ho desiderato che si trattasse di una femmina perchè le donne sono le più forti al mondo.

Fiocchi rosa...

Anche Caterina Balivo, in questi giorni, ha annunciato l'arrivo di una femminuccia nella sua vita. La conduttrice tv è infatti di nuovo incinta e, dopo la nascita di Guido Alberto nel 2014, frutto del suo amore con Guido Breda, questa volta il fiocco sarà rosa.

Femmina anche per l'ex marciatore Alex Schwazer diventato padre di Ida nata dalla relazione con la sua compagna Kathrin Freund di Vipiteno. Dopo gli scandali doping e l'addio a Carolina Kostner Alex ha ricominciato dalla famiglia regalandosi la gioia di una paternità.

...E azzurri

E' diventato papà per la prima volta a 46 anni anche quel ragazzaccio di J-Ax, lo "zio" d'Italia. In questo caso si tratterebbe di un maschietto e il suo nome sarebbe Nicolas.

Il bimbo è nato a Milano a fine febbraio. Era stato lo stesso J.Ax ad annunciare la gravidanza della moglie, Elaina Coker, via social network per evitare speculazioni.

Lo stesso non ha fatto per l'arrivo del piccolo tenuto lontano dai riflettori, ma pizzicato dai fotografi di Vanity Fair che hanno immortalato la neo famiglia mentre usciva dalla clinica Mangiagalli del capoluogo Lombardo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti