"Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo, ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci. Se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? 2789, ma avrei potuto continuare all'infinito".

E' questa la dichiarazione d'amore destinata a Laura Torrisi e affidata a Instagram da parte del pilota di rally Luca Betti, nuovo amore dell'ex Lady Pieraccioni.

LEGGI ANCHE: La doppia vita di Laura Torrisi

LEGGI ANCHE: Torrisi e Pieraccioni: "Ci siamo lasciati"

La Torrisi, dal canto suo, ha replicato dicendo: "Non importa quanto aspetti, ma chi aspetti". La foto condivisa è la stessa per entrambi ed è quella delle due mani della neo coppia che s'intrecciano. Non si sa da quanto tempo l'attrice e il pilota ex concorrente di Pechino Express si frequentino, ma quel che è sicuro è che Leonardo Pieraccioni, padre della figlia della Torrisi, Martina, appartiene ormai al passato.

La coppia, che si è detta ufficialmente addio nell'ottobre del 2014, ha provato a lungo a ritrovare la sintonia perduta, ma invano. Oggi si apre una nuova pagina per Laura che ha ancora voglia di emozionarsi e di credere nell'amore.

© Riproduzione Riservata

Commenti