laura torrisi fidanzato Gabriele Pasquini
Gossip

Laura Torrisi non è più single: ecco il nuovo fidanzato

Secondo Chi la coppia si frequenterebbe in gran segreto già da un anno

Laura Torrisi ha un nuovo amore. Altro che ritorno di fiamma con l'ex compagno Leonardo Pieraccioni, come ipotizzato da qualcuno nelle ultime settimane: il settimanale Chi, in edicola oggi, svela infatti che l'attrice si è fidanzata l'immobiliarista Gabriele Pasquini. Estate di passione dunque per la coppia, che si frequenterebbe in gran segreto già da un anno.

Laura e Gabriele, estate in love

Galeotto fu il surf. Stando alle indiscrezioni del rotocalco diretto da Alfonso Signorini, Laura Torrisi e Gabriele Pasquini si sarebbero conosciuti proprio grazie alla comune passione per la tavola e il mare. L'attrice - che in autunno sarà tra i protagonisti della quarta stagione della fiction L'onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko e impegnata come nuova inviata di Mistero, su Italia 1 - si gode l'estate al fianco del nuovo compagno: i paparazzi di Chi li hanno infatti pizzicati nella villa di lui a Castiglioncello, in provincia di Livorno. 

Pieraccioni ancora single

I rapporti con l'ex Leonardo Pieraccioni? Restano ottimi, tanto che in molti avevano ipotizzato una possibile reunion. I due continuano a frequentarsi, legati dall'amore per la figlia Martina, ma sentimentalmente sono distantissimi. Di recente al regista è stato attribuito anche un nuovo flirt, con l'attrice Manuela Zero, una delle protagoniste del nuovo film di Pieraccioni, Il professor Cenerentolo: immortalati a cena dopo le riprese, hanno però smentito la liaison.  


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La doppia vita di Laura Torrisi

La compagna di Pieraccioni in un momento difficile della loro relazione ha avuto un amante che ora ha reso pubbliche le foto del flirt

Commenti