Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, crisi passata?

Dopo tanto tempo la coppia è stata vista insieme alla figlia Martina in provincia di Pistoia

Laura Torrisi – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Insieme per amore della bambina o crisi superata? Le voci che vogliono in stand by la coppia formata da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono insistenti da tempo. Il regista a l'attrice sono fidanzati da tempo, ma Laura non ha mai voluto portare all'altare Leonardo sebbene lui glielo abbia chiesto più volte.

Nel 2010 è nata Martina, la loro prima figlia, e fino a qualche tempo fa andava tutto bene, poi sono cominciate le prime voci di crisi e le apparizioni di coppia si sono fatte sempre meno frequenti.

Una fan, però, ha immortalato la famiglia Pieraccioni al parco Pinocchio a Collodi durante una tranquilla gita in famiglia.

La ragazza ha scattato una foto ricordo con l'attrice mentre sullo sfondo si scorgono il regista con la bimba. Che si tratti di un riavvicinamento, oppure sono insieme solo per far felice Martina? Laura dal canto su Facebook ha scritto: "Niente come tornare in un posto rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati..." Si riferirà a se stessa o al suo rapporto con Pieraccioni?

© Riproduzione Riservata

Commenti