Dopo poco più di un anno dal matrimonio paiono iniziare le prime tensioni tra Marco Bocci e Laura Chiatti, o almeno così ritiene Novella 2000 che parla di musi lunghi e gelosie professionali da parte dei due coniugi.

Entrambi giovani e belli i due attori sono impegnati su differenti set alle prese con storie d'amore per fiction che, però, sostiene Novella non andrebbero a genio al vero partner.

Bocci ha infatti "tradito" Laura nel film L'esigenza di unirmi ogni volta con te con Claudia Gerini, mentre la Chiatti in Io che amo solo te è la promessa sposa di Riccardo Scamarcio.

Marito e moglie negano la presenza di nuvoloni neri all'orizzonte e la stanchezza che mostrano in volto potrebbe essere solo causata dal lavoro e dal piccolo Enea che non ha ancora compiuto un anno.

Del resto quale matrimonio che si rispetti con conta almeno qualche muso lungo e qualche battibecco, ci si dovrebbe preoccupare in caso contrario perchè i grandi sorrisi e le facce sempre serene potrebbero nascondere la polvere sotto al tappeto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti