Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio a luglio?

La coppia si frequenta solo da qualche mese, ma sarebbe pronta al grande passo

Laura Chiatti – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Sono insieme solo da qualche mese, eppure già si parla di matrimonio. L'amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci pare aver preso il largo e, dopo aver ufficializzato la loro relazione dal palco di Sanremo, pare che i due attori siano intenzionati a sposarsi entro luglio. Laura ha tatuato sul braccio la data del loro primo bacio (6 dicembre 2013) con la scritta "stop" come a dire: "Ho trovato il principe azzurro e adesso mi fermo" e lui non muove passo senza la fidanzata.

Entrambi vogliono evitare di dar pane ai gossippari, come specificato dalla Chiatti in un'intervista esclusiva al settimanale Chi: "Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile. Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso" . E poi ha aggiunto: "Se vuoi andare veloce corri da solo ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno".

Anche su Instagram Laura non riesce a fermare l'entusiasmo e scrive: "Ami qualcuno, quando la considerazione che hai di esso, supera quella che hai di te stesso".

C'è da dire che l'attrice non è nuova agli entusiasmi amorosi visto che, esattamente un anno fa, era in profumo di fiori d'arancio con Davide Lamma. Laura esibiva un grosso anello di fidanzamento e pareva pronta ad accasarsi. Poi qualcosa è andato male e il matrimonio è sfumato. Adesso ci riprova, con la stessa passione, con Marco Bocci anche se, come dicono gli scaramantici, farsi tatuare segni del proprio "amore" porta una notevole sfortuna. Laura e Marco sono pronti a provare il contrario.

© Riproduzione Riservata

Commenti