Fiocco azzurro per Laura Chiatti
Lifestyle

Laura Chiatti è incinta di un maschietto

A spasso con il piccolo Enea e papà Bocci l'attrice ha mostrato le prime rotondità

Il 22 gennaio, Enea Bocci ha compiuto un anno e proprio come regalo per la sua prima candelina il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci ha avuto in dono un fratellino. Sul profilo social di Laura, infatti, era comparso un fiocco azzurro mentre papà Marco al settimanale Grazia aveva spiegato: "Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. Fare i genitori ci piace da morire".

E a proposito della seconda gravidanza della moglie ha poi aggiunto: "Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire".

Ad un mese di distanza arriva la conferma con le immagini di una Laura di nuovo incinta che porta a spasso Enea insieme al marito

Bocci nel ruolo di marito e padre del resto sta benissimo e infatti dice: "Enea l'abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo più stanchi, facciamo i turni per dormire, ma non si immagina quanto siamo felice. Da quando ho una famiglia ho capito che la vita è molto più bella e più ricca del mio lavoro, che pure amo moltissimo". 

Il baby Bocci bis sarebbe stato concepito ad agosto e dovrebbe nascere a maggio. Laura aveva, già a gennaio, cancellato tutti gli impegni di lavoro previsti per i prossimi mesi e ha anche declinato l'invito per Sanremo.

Fiocco azzurro per Laura Chiatti
Fiocco azzurro per Laura Chiatti

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro