Laetitia Casta lascia Sanremo col fidanzato Lorenzo Durante

Dopo la fine della relazione con Stefano Accorsi l'attrice fa sul serio con l'assistente di produzione pugliese

Laetitia Casta e Fabio Fazio durante il Festival di Sanremo – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Ormai Laetitia Casta e Lorenzo Distante sono una coppia più che consolidata, tanto che è stato proprio l'assistente di produzione cinematografica pugliese ad accompagnare l'attrice francese a Sanremo.

Lui, schivo per natura, è stato rintanato in albergo per tutta la kermesse festivaliera mentre lei veniva contesa tra Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a caccia di preziosi punti di share. La storia con Stefano Accorsi è ormai finita da più di un anno (anche se non è mai arrivata la conferma ufficiale) e Laetitia dalla scorsa estate frequenta Lorenzo. 

I due si sono conosciuti sul set di Una donna per amica, pellicola di Giovanni Veronesi, e già ad agosto passeggiavano insieme per Mesagne, città di Durante in provincia di Brindisi. Lui è il figlio di un noto medico del luogo e per amore si è trasferito a Parigi per seguire la Casta.

A dicembre si era anche pensato ad una gravidanza dell'attrice visto che la coppia era stata pizzicata a Las Vegas e lui pareva molto accudente nei confronti del ventre di Laetitia. A quanto pare, però, i tempi non sono ancora maturi per dare un fratellino o una sorellina ai tre figli che la Casta ha avuto con Accorsi.

L'attore, dal canto suo, ha voltato pagina frequentando la giovane modella Bianca Vitali con la quale, di recente, si è anche presentato a Palazzo Farnese, a Roma per ricevere la speciale onorificenza di Cavaliere nell’ordine delle Arti e Lettere, da parte del ministero della Cultura francese.

Laetitia, dunque, dopo lo storico amore italiano sceglie ancora la penisola per tornare a sorridere e a giudicare dalla serenità della coppia questa volta ha fatto centro.

© Riproduzione Riservata

Commenti