Gossip

L'aereo precipita, scherzo o spot per Paris Hilton?

L'ereditiera ha vissuto attimi d'angoscia durante una candid camera, ma c'è chi dubita della veridicità dello scherzo

Schermata 06-2457203 alle 12.40.22

Barbara Massaro

-

Doveva essere un semplice giro turistico sui cieli di Dubai, ma a causa di uno scherzo Paris Hilton ha vissuto una delle mezzore più brutte della sua vita. L'ereditiera, infatti, è stata, suo malgrado, protagonista della trasmissione televisiva egiziana Ramez in Control. L'attore Ramez Galal ha condotto Paris a bordo di un velivolo di piccole dimensioni insieme ad altri amici, ma ad un certo punto il pilota ha fatto finta che l'aereo stesse precipitando. Tutti, tranne Paris, erano a conoscenza dello scherzo e hanno finto panico e terrore. Spavento che, però, per la Hilton è stato reale e seguito a lacrime e grida. 


Alla donna è stato detto che l'unico modo per salvarsi era quello di lanciarsi con il paracadute, ma lei non ne vuole sapere e continua a disperarsi finchè il velivolo non plana a terra leggero e a Paris viene spiegato di essersi trovata in una candid camera. "Adesso vorrei solo ucciderti", ha commentato la Hilton che ha poi condiviso la storia su Twitter scrivendo: "È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti".

Come sempre accade in questi casi si è dubitato della veridicità dello scherzo ipotizzando che Paris abbia recitato per avere visibilità e qualche clic in più. Come sia andata la faccenda davvero non si sa, ma lo scherzo è stato proprio pesante.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Paris Hilton arriva a Milano: dj set al Just Cavalli

L'ex it-girl aprirà la settimana della moda maschile ospite dell'amico stilista

Paris Hilton: personal trainer per i suoi cani

Per mantenerli il forma e "competitivi" l'ereditiera li sottopone a 5 ore di allenamento al giorno

Paris Hilton, la nuova fiamma è Joe Fournier?

L'ereditiera e il multi milionario sono stati pizzicati insieme a Cannes tra feste e coccole

Commenti