Lady Gaga è sparita da Twitter

Oscurato l'account dell'artista, ma potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria

Lady Gaga (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Sparita. Senza spiegazioni e con 39 milioni di followers abbandonati al loro destino. Lady Gaga non è più su Twitter. La virtuale "dipartita" della star risale allo scorso 4 luglio e sul suo profilo ora si legge un'inquietante didascalia che recita: "This interface has been shutdown temporarily. Please check back for updates". Qualcosa del tipo: riprovate più tardi.

Lady Gaga, social addicted di lunga data, ha sempre avuto una presenza costante su Twitter e i suoi numerosi followers puntavano ad avere un contatto con lei tramite foto e cinguettii che venivano retwittati un numero infinito di volte.

L'incidente all'anca di qualche mese fa che l'ha costretta ad un lunga convalescenza l'ha in parte allontanata dal suo impatto mediatico, ma il motivo della sparizione da Twitter è sconosciuto.

C'è chi parla di motivi personali, chi pensa che Lady Gaga si stia per sposare e chi, invece, ritiene che dietro alla scelta ci sia una precisa strategia pubblicitaria in vista dell'uscita del nuovo album della Signora Germanotta, "Artpop" che potrebbe essere pronto già ad agosto.

Sarà un lancio in grande stile e probabilemnte i guru del marketing hanno deciso di includere anche la sparizione da Twitter per far salire la febbre Gaga.

Schermata-07-2456484-alle-11.43.18_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti