Lady Gaga flirta con Johnny Depp?

Cena intima tra la cantante pop e l'attore, organizzata da Elton Jhon a Hollywood. E lo staff di Miss Germanotta non smentisce del tutto

Nella foto Lady Gaga "in biondo", ai Daily Front Row's Fashion Media Awards a New York, lo scorso settembre. Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

I tabloid americani sono letteralmente impazziti e parlano di un incontro segreto, al buio, tra i due, dove i due sono nientedimeno che Lady Gaga e Johnny Depp. Il cupido in questione, che avrebbe organizzato la cena intima, sarebbe invece un insospettabile Elton John. Sta di fatto che tra Miss Germanotta e il pirata dei Caraibi sarebbe si sarebbe accesa la fiamma (se non dell'amore, almeno del flirt).

Secondo quanto pubblicato dal National Enquirer, infatti, Elton John, convinto che tra la star del pop e quella del grande schermo potesse esserci una qualche affinità, avrebbe dato appuntamento ad entrambi a Hollywood, lo scorso 23 settembre. La "serata con sorpresa" sarebbe però perfettamente riuscita, tanto che le cronache rosa parlano di un affiatamento immediato tra Lady Gaga e Johnny Depp.

Da qui la facile conclusione che il flirt sia ufficialmente iniziato e che a breve potrà seguire un secondo appuntamento. Peccato, però, che entrambi i protagonisti siano fidanzati. La cantante è infatti impegnata da oltre due anni con Taylor Kinney, tanto che qualche mese fa le nozze sembravano imminenti.

Quanto a Johnny Depp, dopo la rottura con Vanessa Paradis, fa ora coppia fissa con Amber Heard. Che sia allora una bufala quella del flirt? Secondo GossipCop , sito specializzato in materia, una fonte vicina a Lagy Gaga avrebbe definito la notizia "imprecisa". Non falsa!

© Riproduzione Riservata

Commenti