Lady Gaga, 40.000 euro per un acquario di carpe koi

E' l'ultimo capriccio della pop star costretta a letto dopo l'intervento all'anca

Lady Gaga (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Subire un intervento chirurgico ed essere costretti a letto per una lunga convalescenza è noioso per tutti e tra le visite degli amici, qualche libro e decine di dvd si cerca di ammazzare il tempo come meglio si può.

Se, però, ci si chiama Lady Gaga quelli che sono i passatempi dei comuni mortali passano in secondo piano. La pop star, infatti, bloccata a letto per i postumi dell'operazione all'anca che l'ha costretta a cancellare il Born This Way Ball World Tour in corso ha deciso, per farsi compagnia, ci comprare 27 carpe koi. Vive. Nella sua camera da letto ha posizionato un gigantesco acquario per mettere i pesci che sono arrivati direttamente dal Giappone.

Come noto la carpa per la filosofia orientale è portatrice di buona sorte e prosperità e soprattutto è simbolo di coraggio. Evidentemente la pop star ha ritenuto che dopo l'infortunio che l'ha colpita ne avesse bisogno.

Dal suo entourage hanno fatto sapere che Lady Gaga ha detto di aver sognato di possedere un enorme acquario di carpe koi in grado di trasmetterle proprio coraggio. A quanto pare il costo di questo "capriccio" da star è superiore ai 40.000 euro, ma sembra che Lady Germanotta ne sia molto soddisfatta e che trascorra le ore a guardare tutta fiera le sue carpe.

© Riproduzione Riservata

Commenti