Karl Lagerfeld, Monique Lhuillier, Alberta Ferretti, Donna Karan Atelier e Diane Von Furstenberg sono alcuni dei nomi degli stilisti che in questi giorni hanno inviato a Lady Gaga bozzetti di vestiti per il matrimonio della cantante che si dovrebbe tenere entro quest'estate.

La pop star ha infatti annunciato il fidanzamento con l'attore Taylor Kinney lo scorso 14 febbraio e, da allora, fervono i preparativi per delle nozze in perfetto stile Gaga.

Occasione ghiotta anche per gli stilisti che potrebbero trarre giovamento dalla scelta di Lady Germanotta in termini di visibilità ed incassi.

Ecco che allora 30 tra le meggiori maison di moda a livello mondiale si sono prese la briga di progettare un bozzetto per le nozze dell'anno. A confessarlo è stata la stessa GaGa via Twitter. Sul social network la pop star ha scritto: "Grazie a tutti gli stilisti molto speciali e generosi che hanno progettato più di 30 abiti da sposa per il giorno più importante della mia vita. Sono senza parole".
L'interprete non ha svelato il nome della maison scelta, e tanto meno la data del matrimonio, ma sarà di certo un giorno memorabile. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lady Gaga presto sposa

La Signorina Germanotta ha ricevuto l'anello dal fidanzato Taylor Kinney il giorno di San Valentino

Commenti