Kylie Minogue, storia finita col modello Andres Velencoso

I due stavano insieme da cinque anni

Kylie Minogue (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Devastata. Kylie Minogue avrebbe preso malissimo la fine della storia d'amore col modello spagnolo Andres Velencoso, di dieci anni più giovane di lei.

I due si erano conosciuti nel 2008 durante le riprese di uno spot di profumi. Nonostante la differenza di età parevano molto affiatati (lui ha 35 anni, lei 45), poi però qualcosa si è rotto. Sembra che a spingerli alla separazione sia stato il poco tempo che uno aveva per l'altra a causa dei molteplici impegni di lavoro che portavano entrambi a stare a lungo lontani.

La notizia è stata data dal tabloid inglese The Sun On Sunday secondo il quale i due ex fidanzati sarebbero rimasti in buoni rapporti.

"Kylie e Andres ultimamente non hanno trascorso molto tempo insieme perché lei è stata rintanata in studio a Los Angeles per lavorare al suo nuovo album" ha raccontato un amico. "Mentre lui sta cercando di ritagliarsi una carriera di attore". Non solo: la cantante è anche impegnata nelle vesti di giudice di The Voice Uk.

Due esistenze che si stavano allontanando sempre di più e che hanno portato la cantante e il modello all'inevitabile necessità di separarsi.

© Riproduzione Riservata

Commenti